La mia spesa – Un app android

Quante volte capita di andare a fare la spesa e una volta usciti dal supermercato ci si accorge che in realtà non si è comprato tutto quello che si cercava. Purtroppo capita, non sempre si riesce a tenere in mente tutto. Per ovviare a questi vuoti di memoria ci viene in aiuto un app android sviluppata da me. E’ molto semplice. L’app ti consente di scrivere una lista della spesa, di inserire prodotto per prodotto. Quando vai al supermercato ti basterà tirare fuori dalle tasche il tuo cellulare e consultare tutti i prodotti che ti sei appuntato.
Una volta che il prodotto l’hai messo nel carrello, tramite bottone CANCELLA puoi cancellarlo dalla lista. Niente di più semplice e di più efficace per non dimenticare di comprare nulla!
L’app oltretutto è molto leggera, pesa circa 2.8Mb e ha estensione APK. Per installarla dovrai quindi abilitare il telefono all’installazione di app da fonti esterne.
Se vuoi lasciarmi dei feedback per dirmi se ti sei trovato bene con l’app o vuoi avanzare delle proposte di miglioramento, scrivimi pure tramite pagina CONTATTI.

SCREEN-SHOTS

DOWNLOAD

43 Download

 

Random Posts